Lo so lo so buona parte dei lettori stamattina mugugherà. Ho parecchi consulenti e promotori finanziari che ribaltano i buy sui loro clienti e quindi passare degli ordini di corsa non piace molto. Ma tant'è se la Borsa si muove in fretta io debbo muovermi in fretta.
Aeffe è un titolo che non mi è mai piaciuto troppo, sia perché non ha tutti i fondamentali da pepita d'oro come siamo abituati noi sia perchè finora era tra i titoli dormienti
Eppure ieri è successo qualcosa che non mi aspettavo: aeffe ha iniziato a scambiare a più non posso e il controvalore alla fine della giornata era di 5 milioni di euro. Per un titolo come quello significa solo una cosa: i big dogs hanno attaccato le macchinette per comprare e comprare pesante e noi dobbiamo solo seguirli.
Potremmo comprare in apertura ma rischieremmo di mandarlo alle stelle e così piazziamo un ordine stop a 1.33. In queste situazioni quando c'è un triangolo e tutti lo vedono si rischia davvero di fare filotto perchè tutti lo traderanno.
Altra considerazione: se guardate il grafico mensile noterete che con il breakout di 1.33 il titolo esce da una lunga fase di accumulazione e ha attaccato addosso almeno un +100%.
Quindi andiamo con questo che è un buy ufficiale: stop loss 1.211 e target price con il 50% della posizione a 1.39 limit (vendere 50% della posizione a 1.39 limite)
Potrebbero interessarti:
INDEPENDENT MEDIA SRL - P.IVA e CF: 07740680967 - REA 1882303 capitale sociale 10.000 euro i.v.
L'Indipendente di Borsa aut. Tribunale di Modena n. 2179 del 30/09/2013 Direttore responsabile Dr. Emilio Tomasini